-stubby...vai sereno
-cerchi da 17 di aftermarket ce ne sono già di omologati belli, occhio che sulla 1.5 devi chiedere nullaosta...la mia a libretto ha solo i 16". Ovvio che se prendi i 17 aftermarket li prendi con un et un po' più cattivo ed elimini il problema distanziali.
-distanziali, ho 5mm davanti e 15mm dietro (doppia bulloneria-ilmotorsport), è perfetta.
-assetto, c'è una discussione specifica...a settembre monto le barre (arrivate da pochi giorni dall'USA, group buy del forum
), dovrebbero eliminare il 90% della "mollacciosità" nei cambi di direzione.
Altrimenti vai di coilover (metti 1100-2500€ a seconda dei modelli...)
-cerchi da 17 di aftermarket ce ne sono già di omologati belli, occhio che sulla 1.5 devi chiedere nullaosta...la mia a libretto ha solo i 16". Ovvio che se prendi i 17 aftermarket li prendi con un et un po' più cattivo ed elimini il problema distanziali.
-distanziali, ho 5mm davanti e 15mm dietro (doppia bulloneria-ilmotorsport), è perfetta.
-assetto, c'è una discussione specifica...a settembre monto le barre (arrivate da pochi giorni dall'USA, group buy del forum

Altrimenti vai di coilover (metti 1100-2500€ a seconda dei modelli...)