voci mi dicono che la ecu della 90 Cv sia mappabile. come non lo so.
la TDD non la conosco per cui non mi esprimo.
questa non l'ho capita.
vuoi riprofilare le tue cam per portarle come quelle della 115? con che vantaggio?
se riprofili poi devi adeguare le punterie....
riprofilare ti costa 2-300€ + punterie, mentre le cam 115 le trovi usate ad 1/3 e non richiedono modifiche...
se vuoi riprofilare almeno vai a cercare dei diagrammi seri, raCCCing, e visto che apri il tutto prevedi per un RC 10,5
P.S. se fai bene una mappa la seconda non ti serve a nulla, ci sono diverse discussioni dove si spiega anche il perchè.
la TDD non la conosco per cui non mi esprimo.
berga96 Ha scritto:Lo farei io, porto a fare riprofilare le mie con le specifiche per il 115... a quanto ho letto qui sul forum quella del 90cv é rimappabile ma a me serve la doppia mappa...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
questa non l'ho capita.
vuoi riprofilare le tue cam per portarle come quelle della 115? con che vantaggio?
se riprofili poi devi adeguare le punterie....
riprofilare ti costa 2-300€ + punterie, mentre le cam 115 le trovi usate ad 1/3 e non richiedono modifiche...
se vuoi riprofilare almeno vai a cercare dei diagrammi seri, raCCCing, e visto che apri il tutto prevedi per un RC 10,5
P.S. se fai bene una mappa la seconda non ti serve a nulla, ci sono diverse discussioni dove si spiega anche il perchè.