MS85 Ha scritto:La Abarth non proprio stock? Premessa, non posso stare a dettagliare molto che cosa non era stock. Quello che mi è consentito dire è che rispetto a quella che consegneranno i concessionari a ottobre c'erano sono le classiche modifiche che faremmo noi, in termini di assetto, gomme e motore, con in più un paio di accorgimenti di ergonomia (leggi accomodamento del fondochiena), ma rimane una vettura stradale (niente roba tipo rollcage, side bar, interni svuotati, rimozione dell'isolamento, ecc). Come va? In maniera impressionante. Perde ovviamente la comodità della vettura di partenza (probabilmente molti dossi su strada con quella li eviteresti e sul pavè ci andresti a massimo 8 orari per pietà verso la colonna vertebrale), ma il risultato complessivo è notevole. Magari un po' brutale e nervosa, almeno per me che di auto preparate in maniera seria ho poca esperienza, ma veramente interessante. Dovrebbe essere intorno ai 220 ma non sono stati troppo generosi di dettagli in questa circostanza. Ovviamente era una vettura di test, non un prototipo di sviluppo.SBAVO :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

