Number34 Ha scritto:SBAVO :love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_::love_:
Eh, è un bel giocattolone. Per il momento appunto non ci si sta lavorando direttamente in ottica produttiva, sono esercizi che si fanno sempre sulle vetture per vedere quali sono i limiti della busta (e per mettere sotto stress alcuni componenti che si lasciano stock). Però come lavori aftermarket sembrano cose fattibili. Si tratta solo di capire se si può arrivare a quello in tranquillità senza andare a cambiare la turbina e senza dover lavorare troppo sulla gestione calore credo. Se è così i costi sono probabilmente accettabili, per lo meno in linea con quello che spendiamo oggi sulle NC.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo