MS85 Ha scritto:Eh, è un bel giocattolone. Per il momento appunto non ci si sta lavorando direttamente in ottica produttiva, sono esercizi che si fanno sempre sulle vetture per vedere quali sono i limiti della busta (e per mettere sotto stress alcuni componenti che si lasciano stock). Però come lavori aftermarket sembrano cose fattibili. Si tratta solo di capire se si può arrivare a quello in tranquillità senza andare a cambiare la turbina e senza dover lavorare troppo sulla gestione calore credo. Se è così i costi sono probabilmente accettabili, per lo meno in linea con quello che spendiamo oggi sulle NC.
sisi immaginavo
L'ultima volta che sono stato a balocco c'erano delle 500 con degli intercooler colossali

Comunque non vedo l'ora che esca l'equivalente 124 della 695 biposto... per maledire la mia povertà
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

