News!! Oggi in mattinata sono andato dal carrozziere di fiducia per capire la situazione e tirarne fuori un preventivo. Ho tirato un sospiro di sollievo quando mi ha confermato che il parafango si riesce e ribattere e a raddrizzare, oltre a questo intervento saranno sistemati e riverniciati anche il paraurti posteriore e la portiera che, anche se meno, sono rimasti lesionati nell'urto, molto probabilmente la consegnerò alle sapienti mani del carrozziere già lunedì prossimo.
A livello burocratico ancora non so nulla, i carabineri non mi hanno dato notizie e sto aspettando che l'avvocato a cui ci rivolgiamo in famiglia torni dalle ferie. Così vedremo di capire se può valere la pena di muoversi o meno a livello legale per cercare di ottenere un risarcimento danni. Stessa cosa per l'assicuratore, sono in attesa che rientri dalle ferie per capire cosa fare.
A livello burocratico ancora non so nulla, i carabineri non mi hanno dato notizie e sto aspettando che l'avvocato a cui ci rivolgiamo in famiglia torni dalle ferie. Così vedremo di capire se può valere la pena di muoversi o meno a livello legale per cercare di ottenere un risarcimento danni. Stessa cosa per l'assicuratore, sono in attesa che rientri dalle ferie per capire cosa fare.