Number34 Ha scritto:Per il TPS potresti anche utilizzare quelle della 75 se il segnale che manda in centralina è dello stesso tipo. Non ho sottomano il manuale di officina della NA, ma se non ricordo male - giuino correggimi se sbaglio, il TPS manda in centralina un segnale 0-5v. Verifica che il segnale sia di questo tipo e che abbia la stessa linearità: si fa tranquillamente con un tester e una batteri
ti correggo che sbagli :-p
la 115 ha un tps a tre posizioni, non lineare!
+5v al minimo
nulla tra minimo e WOT (in verità è un ground dato dalla ecu stessa)
+12v a WOT
WOT, per chi non lo sapesse, significa wide open throttle... a tavoletta XD
ripeto per la seconda (ed ultima) volta: andare coi carb e la ecu stock è una follia...
potranno averlo fatto in centomila, ma è sempre una roba senza capo ne coda, a quel punto io metterei uno spinterogeno... almeno comandi tot gradi di anticipo e sei sicuro che li hai...
la ecu stock va in recovery non appena stacchi gli iniettori o la carburazione esce fuori parametri per tot secondi, a quel punto ti da una bella curva di anticipo sicura che ammazza le prestazioni. non lo dico per fare l'uccello del malaugurio, ma purtroppo (o per fortuna) tutte queste esperienze le ho fatte sulla mia pelle tanti anni fa ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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