Ritorno sull'argomento già dibattuto in passato per dire che non ho cambiato idea, certo ognuno ha le sue esperienze e tira le sue conclusioni, ma sono dell'avviso che molto dipende da chi ci mette le mani, mi spiego: tutti quelli che ho mandato dal mio preparatore in Emilia, oltre a costi non poco inferiori alla media, hanno avuto ottimi riscontri, provate a dare un'occhiata a questa discussione sul ns sito dove feci la cortesia ad un amico possessore di una M1 90 cv:
http://www.mx5pulpgrup.it/forum/viewtop ... 7&start=90
Come lui tutti quelli che ci sono passati su mio consiglio(NB e NBFL comprese).
Quando la feci io, all'epoca avevo solo filtro a pannello e terminale, ma l'auto non era cambiata, anzi, forse, avevo perso qualcosina. La riprogrammazione fu un vero upgrade perché la differenza in meglio era netta e inequivocabile. Certo non dovete commettere l'errore di paragonare la sola riprogrammazione della centralina a modifiche ben più rilevanti di ordine meccanico, ma di certo io rimango dell'idea che del tuning soft è la migliore e considerate che se l'auto migliora "solo" del 5% come valori massimi (che per me, comunque non è affatto poco), a regimi più bassi, in percentuale, l'incremento è superiore.
http://www.mx5pulpgrup.it/forum/viewtop ... 7&start=90
Come lui tutti quelli che ci sono passati su mio consiglio(NB e NBFL comprese).
Quando la feci io, all'epoca avevo solo filtro a pannello e terminale, ma l'auto non era cambiata, anzi, forse, avevo perso qualcosina. La riprogrammazione fu un vero upgrade perché la differenza in meglio era netta e inequivocabile. Certo non dovete commettere l'errore di paragonare la sola riprogrammazione della centralina a modifiche ben più rilevanti di ordine meccanico, ma di certo io rimango dell'idea che del tuning soft è la migliore e considerate che se l'auto migliora "solo" del 5% come valori massimi (che per me, comunque non è affatto poco), a regimi più bassi, in percentuale, l'incremento è superiore.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work