angeloc4 Ha scritto:Non sono Marvel, ma se si vuole buttare 400 e passa euro per avere un'aumento di cv che va per un aspirato dal 3 al 5%,e un pò di coppia in più, non è proibito,anzi!
Però basta saperlo prima. Scritto da chi lo fece con la na. Metto il grafico di prima e dopo le "rullate". A futura memoria......
non male comunque.

Ai fini della coppia pero' senza la curva completa non e' chiaro se ce ne sia di piu' ai bassi o meno.. :roll:
Per altro, da quel poco che capisco, dipende anche dagli obbiettivi che il preparatore ha.
Quindi magari si puo' "pompare" (quel poco) aut in alto aut in basso...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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