This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migiori cammes per 1.6
over 120 cosa significa?
o meglio cosa hai in programma di fare oltre alle camme?

per quanto ne so io....
non esistono le cam migliori per quel motore, ma solo le più indicate per il tuo utilizzo
puoi utilizzare le cam provenienti da una 115 con il vantaggio che in comune hanno le rampe per punterie idrauliche e il riferimento per il CAS,
se vuoi di più sempre cam 115 ma con exintake (quindi devi farti il riferimento per il CAS)
quelle della 110 te le sconsiglio perchè hanno rampe per punterie meccaniche, e cambiare tutto per cosi poca differenza non ne vale la pena.

poi se vuoi riprofilare ti si apre un mondo di possibilità, ma prima di ciò devi prevedere di cambiare tutte le punterie, ed adeguare il RC del tuo motore...

tutto dipende da cosa hai in mente e per quale utilizzo.

P.S. io ho i diagrammi solo dello scarico 115 e 110, gli altri non li ho mai misurati perchè stroppo miseri per perdere tempo a misurarli :haha:
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Migiori cammes per 1.6 - da berga96 - 07-09-2016, 12:46
Migiori cammes per 1.6 - da alex zanardi - 07-09-2016, 14:10
Migiori cammes per 1.6 - da giuino - 07-09-2016, 14:13
Migiori cammes per 1.6 - da berga96 - 07-09-2016, 17:57
Migiori cammes per 1.6 - da alex zanardi - 07-09-2016, 20:15