This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arexon AUTOFA': tanta resa poca spesa
Ragazzi, premetto che la mia na partiva da condizioni DISASTROSE... prima di impelagarmi in prodotti costosi o restauri professionali per gli interni della mia Na 1,8 cruscotto piatto...ho detto: proviamo con una ****ta da 5 euro del supermercato..
Premetto anche che SO che questo prodotto è ancora a base siliconica (ora li pdoucono senza silicone) e alcuni dicono che alla lunga può rovinare le plastiche (mi chiedo il perché..e se non sia una cazzata un po esagerata..). Comprato, spruzzato ovunque negli interni neri , cruscotto comandi consolle centrale, parti in pelle dei sedili, pannelli porta, hardness bar punti cintura...il risultato è stato impressionante ee..STA DURANDO!! nel prossimo post metto foto prese dal cell, peccato che non sia riuscito a fotografare gli interni in che condizioni merdose fossero prima. Davvero incredibile. IL POSACENERE era letteralmente COTTO dal sole , avevo provato con alcol , acqua e sapone, più volte ma nulla cambiava. Qualcuno provi e mi dica.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Arexon AUTOFA': tanta resa poca spesa - da Marco Ruschena - 10-09-2016, 23:46

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)