Senza girarci tanto intorno provo ad elencare i pregi e i difetti che ho riscontrato fin ora e già ho iniziato a pensare a come poter agire ahahah
mi piace un sacco lo sterzo perchè è strà diretto, non ha giochi e dove punti lei va, sente ogni minimo movimento al minimo ma è super stabile nel veloce (la parte che mi piace di più della macchina)
l'assetto che ha fatto Davifigo è strà estremo, bassissimo (se non stai attento strusci anche il bambin Gesù) durissimo (ogni buca è un imprecazione) però la scomodità poi viene ripagata in curva ed allora ti dimentichi del tutto.
nonostante i cavalli siano pochi in seconda se sei in coppia in uscita di curva il dietro parte eccome eheheh
quello che non mi piace è il sound ed i freni, i freni fanno veramente pena, qua devo assolutamente agire (si accettano consigli)
il pedale è poco modulabile, la frenata è poco potente e quando si scaldano è un casino (la fiesta con i tamburi dietro frenava di più)
mentre per il sound stò già cercando un silenziatore.
poi vabbè ci sono delle cose secondarie da aggiustare e la carrozzeria non è messa proprio benissimo, però son tutti lavoretti che pian piano vanno fatti
dopo in questi 2 giorni volevo almeno cambiare l'olio e fare lo spurgo al liquido del radiatore che è rugginoso, ma il mio meccanico aveva il ponte occupato e quindi non siamo riusciti a fare niente.
abbiamo provato a metterla nei cavalletti (abbiamo dovuto fare un crick "speciale" perchè è talmente bassa che non ci entra niente sotto ahhah) ma il tappo sotto la coppa dell'olio è strà duro (ho paura che in 26 anni non sia mai stato aperto) e quindi da terra non si riusciva ad aprire.
poco male, gli ho già detto che quando ha una settimana libera gliè la lascio e facciamo tutti i lavori necessari con calma.
bon per ora è tutto.
intanto ci vediamo mercoledi all'ikea coi milanesi cosi faccio un pò di amicizie!
Ho aggiunto le foto in pag. 1
mi piace un sacco lo sterzo perchè è strà diretto, non ha giochi e dove punti lei va, sente ogni minimo movimento al minimo ma è super stabile nel veloce (la parte che mi piace di più della macchina)
l'assetto che ha fatto Davifigo è strà estremo, bassissimo (se non stai attento strusci anche il bambin Gesù) durissimo (ogni buca è un imprecazione) però la scomodità poi viene ripagata in curva ed allora ti dimentichi del tutto.
nonostante i cavalli siano pochi in seconda se sei in coppia in uscita di curva il dietro parte eccome eheheh
quello che non mi piace è il sound ed i freni, i freni fanno veramente pena, qua devo assolutamente agire (si accettano consigli)
il pedale è poco modulabile, la frenata è poco potente e quando si scaldano è un casino (la fiesta con i tamburi dietro frenava di più)
mentre per il sound stò già cercando un silenziatore.
poi vabbè ci sono delle cose secondarie da aggiustare e la carrozzeria non è messa proprio benissimo, però son tutti lavoretti che pian piano vanno fatti
dopo in questi 2 giorni volevo almeno cambiare l'olio e fare lo spurgo al liquido del radiatore che è rugginoso, ma il mio meccanico aveva il ponte occupato e quindi non siamo riusciti a fare niente.

abbiamo provato a metterla nei cavalletti (abbiamo dovuto fare un crick "speciale" perchè è talmente bassa che non ci entra niente sotto ahhah) ma il tappo sotto la coppa dell'olio è strà duro (ho paura che in 26 anni non sia mai stato aperto) e quindi da terra non si riusciva ad aprire.
poco male, gli ho già detto che quando ha una settimana libera gliè la lascio e facciamo tutti i lavori necessari con calma.
bon per ora è tutto.
intanto ci vediamo mercoledi all'ikea coi milanesi cosi faccio un pò di amicizie!
Ho aggiunto le foto in pag. 1
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0