Nitrorob Ha scritto:Senza girarci tanto intorno provo ad elencare i pregi e i difetti che ho riscontrato fin ora e già ho iniziato a pensare a come poter agire ahahah
mi piace un sacco lo sterzo perchè è strà diretto, non ha giochi e dove punti lei va, sente ogni minimo movimento al minimo ma è super stabile nel veloce (la parte che mi piace di più della macchina)
l'assetto che ha fatto Davifigo è strà estremo, bassissimo (se non stai attento strusci anche il bambin Gesù) durissimo (ogni buca è un imprecazione) però la scomodità poi viene ripagata in curva ed allora ti dimentichi del tutto.
nonostante i cavalli siano pochi in seconda se sei in coppia in uscita di curva il dietro parte eccome eheheh
Non è estremo, sono molle EIbach poco più dure delle originali (se nel frattempo non ha cambiato qualcosa).
Senti l'auto molto rigida perchè quelle molle sono troppo soffici e con il tempo si snervano e l'auto si abbassa sempre di più. In pratica stai viaggiando sempre sui fine corsa (bump-stop) degli ammortizzatori, che non è cosa buona, ne per il confort ne per la tenuta di strada.
Per migliorare la situazione occorrerebbe adottare molle più adeguate (es Flyin Miata) e dei fine corsa più corti e di materiale adeguato (quelli originali per NA fanno pena e non sono adatti ad assetti ribassati).