ah, un'altra cosa che è successa, ho fatto rifare gli angoli a Denis Ceotto di Pneusport a Conegliano, consigliatomi da Pdor. Denis è un personaggione, del tipo vieni qui a orario di chiusura così la facciamo con calma. fa autocross con una golf 2000 che fa le scarpe alle delta integrali, una quantità di podi e coppe esposte in ufficio imbarazzanti, è uno che ne sa. dopo avergli spiegato i miei problemini di sottosterzo e aver ispezionato attentamente la banana si è messo all'opera e ha rifatto gli angoli a gusto suo. io preso dalle chiacchiere e dalle birrette non mi son neanche segnato gli angoli nuovi. quando alla fine ha dato una pompata alle gomme me le a messe a 1.9 davanti. poi è andato dietro è ha detto queste invece le mettiamo a 2.1
io son timidamente partito col ma sei sicuro? a libretto andrebbero a 1.8... non mi ha neanche lasciato finir la frase, gli è partita una bestemmia di quelle sincere e mi ha detto vai e prova.
e ho provato. ha fatto un lavoro perfetto, ora la banana scoda in maniera controllabilissima, è veramente cambiata da così a così, tutto un altro andare. sottosterzo sparito se non in condizioni di asfalto pessimo, tornanti in salita precisi e guduriosi. consiglio vivamente a tutti quelli della zona.
io son timidamente partito col ma sei sicuro? a libretto andrebbero a 1.8... non mi ha neanche lasciato finir la frase, gli è partita una bestemmia di quelle sincere e mi ha detto vai e prova.
e ho provato. ha fatto un lavoro perfetto, ora la banana scoda in maniera controllabilissima, è veramente cambiata da così a così, tutto un altro andare. sottosterzo sparito se non in condizioni di asfalto pessimo, tornanti in salita precisi e guduriosi. consiglio vivamente a tutti quelli della zona.