Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho un piacevolissimo ricordo di quando cambiai le barre lasciando l'assetto stock sull'NA, l'auto era molto più controllata nel rollio ma manteneva tutta la corsa degli ammo stock il che consentiva di passare su certi camber e buche in montagna divertendosi come dei pazzi ^_^
Sarà quello che farò a breve
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:c'è gente che dice sia inutile e/o deleterio intervenire sulle antirollio senza aver indurito gli ammo, secondo me è una c a g a t a pazzesca
hai fatto bene versus ;-)
Ovvio che la cosa va ponderata, le barre FM hanno valori molto più alti delle barre di serie (due fuscelli) e personalmente indurire (l'anteriore) oltre il foro "mid" credo possa creare un coniglio impazzito con gli ammo poco frenati della 1.5
E' altresì vero che la ND esce con barre sottodimensionate, accettabile il rollio su 2.0 sport, imbarazzante su 1.5.
Un domani con i koni o i tein è probabile che scenda di durezza barre e lavori di più con gli ammo.
Prossimi step, indurimento barra posteriore e più camber...stay tuned