Rispolvero un po il thread, l'ho lasciato dormiente un po troppo.
Vi avevo lasciato con il dilemma cerchi, quei 17 stock del 2.0 li andai a vedere alla fine, ma 3 su 4 avevano i raggi con evidenti crepe nella parte interna
ne venni fuori solo con il frangivento nuovo :haha:
A parte questo non ho avuto modo di fare grossi cambiamenti sino ad ora. La disavventura con la scirocco però mi ha dato modo di approfittarne per mettere mano al paraurti anteriore. Già che doveva fare il colore per la fiancata, ho chiesto al carrozziere di togliere quegli odiosissimi buchi dal paraurti anteriore e di spostare la targa
e questo è il risultato finale:
[ATTACH=CONFIG]45635[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45636[/ATTACH]
Curiosando su I.L Motorsport, ho visto che hanno in "sconto" il kit B12-ProKit. Ho pensato che oltre a togliere qualche cm possa essere un ottimo upgrade su ogni fronte, senza dover spendere una follia per un coilover che comunque non sfrutterei utilizzando l'auto solo su strada e ogni giorno.
Vorrei capire però di quanto effettivamente si abbassi l'auto, per metterla in garage ho il gancio del cancello fissato a terra che potrebbe darmi problemi se scende troppo,
[ATTACH=CONFIG]45637[/ATTACH]
una padella di circa 9cm.
Qualche consiglio in merito da chi lo ha montato o lo monta tutt'ora?
Fra spedizione e iva verrebbe a costare circa 700€, può valerne la pena?
Vi avevo lasciato con il dilemma cerchi, quei 17 stock del 2.0 li andai a vedere alla fine, ma 3 su 4 avevano i raggi con evidenti crepe nella parte interna

A parte questo non ho avuto modo di fare grossi cambiamenti sino ad ora. La disavventura con la scirocco però mi ha dato modo di approfittarne per mettere mano al paraurti anteriore. Già che doveva fare il colore per la fiancata, ho chiesto al carrozziere di togliere quegli odiosissimi buchi dal paraurti anteriore e di spostare la targa

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Curiosando su I.L Motorsport, ho visto che hanno in "sconto" il kit B12-ProKit. Ho pensato che oltre a togliere qualche cm possa essere un ottimo upgrade su ogni fronte, senza dover spendere una follia per un coilover che comunque non sfrutterei utilizzando l'auto solo su strada e ogni giorno.
Vorrei capire però di quanto effettivamente si abbassi l'auto, per metterla in garage ho il gancio del cancello fissato a terra che potrebbe darmi problemi se scende troppo,
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una padella di circa 9cm.
Qualche consiglio in merito da chi lo ha montato o lo monta tutt'ora?
Fra spedizione e iva verrebbe a costare circa 700€, può valerne la pena?