Mr.Prince Ha scritto:Rispolvero un po il thread, l'ho lasciato dormiente un po troppo.La targa in quella posizione copre l'ingresso aria. Hai notato temperatura più alte?
Vi avevo lasciato con il dilemma cerchi, quei 17 stock del 2.0 li andai a vedere alla fine, ma 3 su 4 avevano i raggi con evidenti crepe nella parte interna ne venni fuori solo con il frangivento nuovo :haha:
A parte questo non ho avuto modo di fare grossi cambiamenti sino ad ora. La disavventura con la scirocco però mi ha dato modo di approfittarne per mettere mano al paraurti anteriore. Già che doveva fare il colore per la fiancata, ho chiesto al carrozziere di togliere quegli odiosissimi buchi dal paraurti anteriore e di spostare la targa e questo è il risultato finale:
[ATTACH=CONFIG]45635[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]45636[/ATTACH]
Curiosando su I.L Motorsport, ho visto che hanno in "sconto" il kit B12-ProKit. Ho pensato che oltre a togliere qualche cm possa essere un ottimo upgrade su ogni fronte, senza dover spendere una follia per un coilover che comunque non sfrutterei utilizzando l'auto solo su strada e ogni giorno.
Vorrei capire però di quanto effettivamente si abbassi l'auto, per metterla in garage ho il gancio del cancello fissato a terra che potrebbe darmi problemi se scende troppo,
[ATTACH=CONFIG]45637[/ATTACH]
una padella di circa 9cm.
Qualche consiglio in merito da chi lo ha montato o lo monta tutt'ora?
Fra spedizione e iva verrebe a costare circa 700€, può valerne la pena?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali