MS85 Ha scritto:Non so per la bisarca. Per la formazione ne abbiamo portate 6 a Lucca, poi altre che sono andate sabato a Varano.
Se erano già con cofano nero potevano anche essere vetture in consegna. Io invece tornando da Luca ho passato alcune bisarche che arrivavano da Livorno e andavano a Torino per il completamento.
La SLC sembra essere stata pensata con in mente il passeggio. Lo sterzo è la parte più pietosa. Sembra che il problema dell'elettrico l'abbiano risolto in un unico modo: irrigidendo. E' veramente duro ma.....solo quello. Non è preciso (ci sono praterie di gradi di rotazione che fanno a vuoto) e non ti dà veramente nessuna informazione. Nel complesso la durezza ti fa solo aumentare la sensazione di pesantezza che dà la vettura. Provato un paio di settaggi di elettronica e non cambia nulla. Sembra che suoni un po' di più lo scarico e aumenta (poco) la risposta sul pedale del gas. Ma lo sterzo rimane uno schifo. Poi sei seduto piuttosto avanti e in alto, per cui quando la macchina si muove di c*ulo non lo senti se non molto in ritardo. Una tristezza notevole.
cavolo, con l'elettrico l'hanno ammazzato, la dinamica della serie precedente (che adoro) non era il massimo, ma la guida idraulica aveva il suo perchè...L'ennesima porcata "da aperitivo", peccato...Aspetteremo la toyobmw Z5/Supra