marvel Ha scritto:Ho parlato con i vigili in questione e mi hanno detto che mi spediscono la foto: devo inviargli la richiesta con dentro la busta affrancata con la quale spediranno la foto. Mi hanno anche detto che se constato l'errore basterà mandare la fotocopia del libretto dove si evince il tipo di auto (nel verbale c'è solo la targa) diverso da quello fotografato, chiedendo l'annullamento del verbale. A quel punto loro invieranno un attestato di annullamento che dovrebbe valere anche per le sanzione accessoria (punti patente).Aggiornamento: dopo aver spedito la richiesta come sopra (ho anche mandato le timbratute del lavoro che attestano che ero a 800 km quel giorno) mi hanno spedito direttamente un attestato nel quale dicono che hanno provveduto a corregere il nr di targa e hanno inviato il verbale al malcapitato titolare della vettura che aveva commesso l'infrazione. In pratica hanno constatato che la targa della foto non era la mia.
Sembra abbastanza semplice.
Vi aggiorno, comunque..... dovesse capitare a qualcun altro
Nella lettera, scrivono ancora, che sollevano me da ogni responsabilità e annullano il procedimento relativo a quell'infrazione nei miei confronti.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work