Yusaku79 Ha scritto:Benvenuto!!
La tua RX7 cabrio è una delle più affascinanti, la conoscevo e sapevo della sua rarità (al pari della Celica cabrio). Curioso anche io di veder le sue foto.
Ho notato con un rapido giro su Autoscout che qui in Italia praticamente non ce ne sono altre, mentre in Germania molte di più con cifre a mio avviso importanti
Ma infatti trovarne una perfetta con il motore "non cotto" è difficilissimo.
Io ne ho viste 2 prima di trovare la mia: una di piombino praticamente distrutta e voleva 11.000euro. Un pazzo paranoico (era in un concessionario da parte di un privato - al limite della truffa).
Poi ce n'era unaa Torino (credo ci sia ancora) con 143.000km e il motore ridotto da panico anche se è stato rebuildato.
Io la mia l'ho trovata in Francia con 62.000km ORIGINALI. Fatto tutte le prove del caso prima di comprarla compreso test compressione MAZDA. MOTORE ASSOLUTAMENTE PERFETTO!!!! Mai aperto o rebuildato. La sono andata a prendere in Francia e nel viaggio di ritorno è stata impeccabile!
In germania la maggiorparte sono senza condizionatore e senza cruise.
L'ho pagata 10.500 poi ho speso circa 500 Euro per l'immatricolazione (ho un amico che fa questo di mestiere, mi ha trattato molto bene).
Era praticamente perfetta ma avevano pilonato l'impianto audio; l'antenna non era originale e con i cablaggi avevano fatto una schifezza. Ho ripristinato tutte come originale ma ci ho messo un autoradio Sony moderna con bluetooth e vivavoce.
Poi ho speso 1500euro per farla riverniciare completamente. Era tenuta molto bene ma la carrozzeria sentiva i segni dei suoi 25 anni. Ora se la vedi sembra uscita dal concessionario sia dentro che fuori.
Insomma totale tra una cosa e l'altra mi è costata circa 12.500 ma è tenuta talmente bene che la farò targa oro. Se la tengo così il valore non cala, sale solo.