angeloc4 Ha scritto:spiderman Ha scritto:Angelo è già tanto che la mandano, trovo normale che chiedano i bolli. Comunque nella dichiarazione non basta indicare che il proprietario era al lavoro ma che anche l'auto si trovava in un altro posto.
Paolo,ma deve essere quello loro ritengono chi ha commesso l'infrazione a cacciare i soldi del bollo? Ma scherzùm!
Allora,che li rendano quando si rendono conto di aver sbagliato.
Si chiama corretto rapporto fra cittadini e istituzioni.IMHO.
Figurati, a me è capitato un casino con un divieto di sosta: avevo preso il verbale, poi non l'ho pagato subito... l'ha trovato mia madre rovistando tra le scartoffie (per fortuna) ed è corsa a pagarmelo... non ci siamo accorti che era però scaduto da 3 giorni.
Dopo 2 anni mi è arrivata a casa una mora da pagare di 50 euro!!!!
Ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che ogni 6 mesi la mora stessa aumenta se non si paga.
Allora sono andato dal giudice di pace a chiedere di poter pagare solo la mora dei primi sei mesi, poiche prima di quell'avviso non avevo ricevuto niente (nel senso che mi devi avvisare ogni qualvolta ci sia una scadenza, io ho torto perchè la legge non ammette ignoranza, ma tu stato non puoi aprofittarne per guadagnare più soldi in queste situazioni).... ebbene sai che mi ha detto il giudice di pace?
NON HANNO MANDATO LA RICHIESTA DI MORA PRIMA PERCHE' SAREBBE STATA PIù BASSA DEL COSTO DELLA RACCOMANDATA STESSA.... in poche parole per non perderci aspettano che la mora sia consistente.... o come la vedo io attendono che ti pieghi a 90
E alla fine ho dovuto pagare i 50 euro.
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!