Sabato al Mugello ho guidato, per la prima volta, una NA in pista (una pista seria).
NA 1.6 115cv
330.000km di telaio, di motore circa la metà.
Assetto boh, non stock comunque.
Rollbar
Gomme T1R
Tutto il resto stock
Considerazioni:
Non frena. Non è che frena poco, proprio non frena.
Il motore è stupendo, tira poco in alto ma è proprio godurioso.
Detto questo e tolte le gomme (ti prego Toyo, toglile dalla produzione e chi le ha montate le bruci immediatamente), è incredibile come sia la stessa auto, come le sensazioni e la guidabilità siano le stesse.
Pochi *****, gli One Lap Heroes hanno ragione: compratevi un blocco di ruggine tedesco da 500€/cambiate fluidi, gomme e pastiglie/andate in pista.
NA 1.6 115cv
330.000km di telaio, di motore circa la metà.
Assetto boh, non stock comunque.
Rollbar
Gomme T1R
Tutto il resto stock
Considerazioni:
Non frena. Non è che frena poco, proprio non frena.
Il motore è stupendo, tira poco in alto ma è proprio godurioso.
Detto questo e tolte le gomme (ti prego Toyo, toglile dalla produzione e chi le ha montate le bruci immediatamente), è incredibile come sia la stessa auto, come le sensazioni e la guidabilità siano le stesse.
Pochi *****, gli One Lap Heroes hanno ragione: compratevi un blocco di ruggine tedesco da 500€/cambiate fluidi, gomme e pastiglie/andate in pista.