giuino Ha scritto:ti correggo che sbagli :-pDimmi che almeno sulle 90 cv e 1,8 è come ho detto io
la 115 ha un tps a tre posizioni, non lineare!
+5v al minimo
nulla tra minimo e WOT (in verità è un ground dato dalla ecu stessa)
+12v a WOT
WOT, per chi non lo sapesse, significa wide open throttle... a tavoletta XD
ripeto per la seconda (ed ultima) volta: andare coi carb e la ecu stock è una follia...
potranno averlo fatto in centomila, ma è sempre una roba senza capo ne coda, a quel punto io metterei uno spinterogeno... almeno comandi tot gradi di anticipo e sei sicuro che li hai...
la ecu stock va in recovery non appena stacchi gli iniettori o la carburazione esce fuori parametri per tot secondi, a quel punto ti da una bella curva di anticipo sicura che ammazza le prestazioni. non lo dico per fare l'uccello del malaugurio, ma purtroppo (o per fortuna) tutte queste esperienze le ho fatte sulla mia pelle tanti anni fa ;-)
Perché la ecu originale dovrebbe andare in ricovero con gli iniettori staccati?
Non mi sembra che mandino un feedback alla centralina
O sbaglio?
Non sono un genio dell'elettronica