Patrick66 Ha scritto:Vuol dire che tutti i motori 1.6 e quello attuale 1.5, sono tutti deludenti. Parliamo di pista oppure il solo piacere di guidarla per la sua semplicità? È pure vero come dice Isdlsd88 che i cavalli non basta mai...ma a quel punto saremmo tutti in giro con i "stupefacenti" Golf con una cavalleria sproporzionata! Poi il Bollo, le assicurazioni e la benzina, quella la pagano poi loro:haha::haha::haha::haha:
Ho trovato due filmati uno della Onniauto e un altro più divertente che esprimono le proprie opinioni su MX-5 come pure sulla 124...
[video=youtube;bNIxuA-UZAw]https://www.youtube.com/watch?v=bNIxuA-UZAw&list=FLu7gT4Rxn6UkFUawWrRdgiw&index=2[/video]
[video=youtube;Wp_A24SCUXw]https://www.youtube.com/watch?v=Wp_A24SCUXw&list=FLu7gT4Rxn6UkFUawWrRdgiw[/video]
La mia conoscenza in questo magico mondo di Mazda è limitato... ma sono le sensazioni che trasmette il mezzo che ti danno quel piacere di guida... poi che siano 90, 110, 126, 146 e il top da 160cv...è sempre una Miata.
Spero di incontrare qualcuno di voi a Voghera.
Un saluto:harhar:
Jinba Ittai
Non mi pare che nessuno abbia mai detto che il nuovo 1.5 della ND sia deludente, anzi per la piccola cilindrata che ha si difende bene. In Giappone vendono solo il 1.5. e
Poi uno può puntare sul 2.0, tanto meglio.
Il 1.6 110cv della NB/NBFL invece è deludente e basta. È fiacco e consuma come le versioni più vecchie e quelle più potenti.