LotusGiorgio Ha scritto:Per me Fiat quella è e quella rimane. L'immagine del marchio è quella, non la cambi in 5 anni.
Io sono un Lancista e non può che dispiacere vedere prodotti/aborti come Lybra, Musa, Ypsilon, etc... Che poi se si mettessero a produrre validi prodotti come una nuova Fulvia Coupe o Delta HF, con le possibilità economica di FCA la potrebbero facilmente rilanciare. Che in UK ci sono tanti fans di questi modelli, come nel resto del mondo. Quindi della rinascita di Alfa sono contento solo a metà. Perche questa mettera fine a Lancia. Della Giulia a dirti il vero non è che me ne importi tanto, non è proprio il mio genere. è una buona auto ma che io non comprerei.
Perchè dovete tirare in ballo la NC?! Qui si sta parlando di 124/ND! :haha:
Discorso Lancia (un po' OT): sicuramente puoi scegliere se rilanciare Alfa o rilanciare Lancia. Il problema è la proporzione. Fatto 100 il costo necessario per rilanciare Alfa, per Lancia serve 600 se tutto va bene.
Vero, ci sono appassionati di Lancia in tutto il mondo. Ma in tutto il mondo trovi anche appassionati Pontiac, non per questo GM ha salvato quel marchio.
Sugli interni della ND/NE/NF, ocio. Alcuni dettagli sono migliori sulla NC. Sicuramente sono interni più moderni, e sono realizzati in maniera più "furba". Ma c'è anche una marea di cost saving ovunque. Prendi i vani dietro i sedili, i parasole, lo stesso cassettino centrale che è tornato all'infelice apertura con cerniera. Sia chiaro, in parte ci sta per una vettura simile. Nel complesso sono tutte e tre molto meno vivibili, come interni, rispetto ad una NC. Ma si tratta di un approccio generale. Forse la boiata grossa della ND è stato scegliere di non avere le maniglie sui pannelli portiera (non ho proprio capito perchè l'abbiano fatto).
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo