Pez Ha scritto:Tipo Mercedes... mio padre, usandole molto (100.000km all'anno, leasing per 5 anni) per lavoro, ha avuto molte serie delle Classe C. L'ultima che ha avuto (la precedente all'ultima, pre-restyling) penso sia la peggiore per quanto riguarda gli interni e sembrava davvero un'auto con 500.000km, cosa che le altre nascondevano bene, anche in zone come volante e sedile: plastiche rovinate, scolorite, bocchette dell'aria smontatesi da sole, rumori e scricchiolii vari.
Certe cose me le aspetto da una Punto seconda serie di 16 anni e €500, non da una macchina da circa €35.000 e più (ripeto, anche le altre Mercedes avute in passato non erano perfette dopo 5 anni, ma erano in condizioni buone, questa sembrava aver appena terminato un Camel Trophy)
Just Enjoy The Drive. XSM
Forse quella che fa ancora più paura è la A.
"Ma Luca, l'hai appena presa e hai già tamponato?"
"No, ma che dici?"
"Eh, guarda che hai il paraurti storto, qui a sinistra ci passa un pollice e qui a destra non ci passa un mignolo"
E invece no, quasi tutte così, non era la sua. Pure le AMG.
Una ex collega lavora ora con un grosso noleggiatore LTR. Quando consegnavano le prime i clienti che avevano fatto dowsizing dalla C le volevano mandare indietro perchè dicevano che erano difettose: "non è possibile che una mercedes faccia tutto questo rumore in autostrada".
In parte è che erano abituati a Mercedes "vere", in parte il problema è che certe economie e certe finiture se le metti su una Tipo poi la gente ti dice che è la solita porcata turca
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo