marco89 Ha scritto:allora io ti parlo dei dati perchè quando il mio amico faceva col pc vicino alla macchina io nn capivo granchè...anzi quasi nulla :roll:...cmq come ti ho detto posso solo fare riferimenti a dei dati (rulli e un apparecchio che costa 900 euro e che quindi penso farà bene il suo lavoro) per il resto nn sò che dirti...la macchina non ha avuto nessun altra modifica perchè è stata semi-ferma per 11 anni...quindi a me quello che dicono con dei dati li ho riferiti...
Ti faccio un esempio, cercando di non andare OT.
Ducati 998R con Michelin PilotSport usati a 2,5 Bar 127CV alla ruota
Stessa moto ma con Pirelli SC0 a 1,8 Bar 142CV

Questo perchè la michelin slittando perdeva CV!
Se poi la prova del lancio la fai con una marcia diversa il risultato sarà mooolto diverso.
Per l'apparecchio che costa 900 euro valgono le stesse considerazioni, visto che se non ricordo male bisogna impostare il valore del rapporto al ponte.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]