This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
TIGO Ha scritto:E' vero che e' ordinabile ed acquistabile la 124 Abarth Rally? Nel caso viene consegnata con un libretto normale o con uso competizione come le gr.n super 1600 ecc..?

Sì, viene venduta direttamente da Abarth, non dalle concessionarie. Non può circolare su strada in alcun modo se non nei trasferimenti all'interno delle competizioni. Sulla documentazione esatta che viene fornita non ti saprei dire.

LotusGiorgio Ha scritto:Alcune NC purtroppo possono essere sfortunate, immagino che ti si è fuso il motore per l'elevato consumo di olio. Anche se sono dell'idea che una qualsiasi NC, se tenuta bene, regolarmente tagliandata con prodotti buoni e non strapazzata in pista o in strada e più difficile che abbia questo problema. Magari la colpa non è stata la tua ma di chi l'aveva prima di te. Ora non so quanti KM, proprietari aveva la tua ex ma la maggior parte delle NC andate erano oltre i 100.000-150.000km e con un passato piuttosto tormentato o in pista o con eventuali impianti GPL montati.

Sì, è perfetta ed è affidabile al 100%. Naturalmente basta che non la si usi troppo in pista o su strada. Se non la si mette in moto è anche meglio, in quel caso l'affidabilità sale oltre il 100%. Nel caso si verificasse un problema è sicuramente colpa del proprietario precedente, senza ombra di dubbio. Oppure del fatto che uno ha usato un olio differente da quello indicato dal libretto, in quel caso come minimo devi aspettartelo. Se poi pensi che il motore non debba fondere superati i 100.000 km, beh, sono le tue aspettative che sono sbagliate.

Oh, e vale anche per la ND. Sì i cambi sembrano degli shrapnel esplosi prima di aver fatto 10 mila km. Ma questo solo in America per via dell'aria che ha un contenuto di azoto differente. E poi è colpa degli americani che sicuramente ci hanno fatto autocross. Lo devi sapere che se pensi di fare autocross ci devi swappare il cambio di un V10, che diamine.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da Unwelcome guest - 20-11-2015, 10:36
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da MS85 - 27-10-2016, 11:59

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 954 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 70,848 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 32,594 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 19,503 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,979 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 28,163 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,562 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)