TIGO Ha scritto:E' vero che e' ordinabile ed acquistabile la 124 Abarth Rally? Nel caso viene consegnata con un libretto normale o con uso competizione come le gr.n super 1600 ecc..?
Sì, viene venduta direttamente da Abarth, non dalle concessionarie. Non può circolare su strada in alcun modo se non nei trasferimenti all'interno delle competizioni. Sulla documentazione esatta che viene fornita non ti saprei dire.
LotusGiorgio Ha scritto:Alcune NC purtroppo possono essere sfortunate, immagino che ti si è fuso il motore per l'elevato consumo di olio. Anche se sono dell'idea che una qualsiasi NC, se tenuta bene, regolarmente tagliandata con prodotti buoni e non strapazzata in pista o in strada e più difficile che abbia questo problema. Magari la colpa non è stata la tua ma di chi l'aveva prima di te. Ora non so quanti KM, proprietari aveva la tua ex ma la maggior parte delle NC andate erano oltre i 100.000-150.000km e con un passato piuttosto tormentato o in pista o con eventuali impianti GPL montati.
Sì, è perfetta ed è affidabile al 100%. Naturalmente basta che non la si usi troppo in pista o su strada. Se non la si mette in moto è anche meglio, in quel caso l'affidabilità sale oltre il 100%. Nel caso si verificasse un problema è sicuramente colpa del proprietario precedente, senza ombra di dubbio. Oppure del fatto che uno ha usato un olio differente da quello indicato dal libretto, in quel caso come minimo devi aspettartelo. Se poi pensi che il motore non debba fondere superati i 100.000 km, beh, sono le tue aspettative che sono sbagliate.
Oh, e vale anche per la ND. Sì i cambi sembrano degli shrapnel esplosi prima di aver fatto 10 mila km. Ma questo solo in America per via dell'aria che ha un contenuto di azoto differente. E poi è colpa degli americani che sicuramente ci hanno fatto autocross. Lo devi sapere che se pensi di fare autocross ci devi swappare il cambio di un V10, che diamine.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo