si si non la mollo ci son troppo affezionato
per il resto tutto ok, come sempre si campa e si va avanti....
vallelunga e l'isam so abbastanza vicine c'è anche il sagittario nei pressi...(per ora mi godo da spettatore)
sto con degli amici portando avanti il progetto drift...che per ora sta dando molte soddisfazioni
siamo sponsor del campione italiano Emanuele Festival e abbiamo diversi piloti che ci seguono (e viceversa) siamo all'inizio e non è male abbiamo anticipato i progetti di +anni in pochi mesi...
alla fine valuto con calma qualche auto posteriore (mx5 old magari) tanto fra corsi,forum, e gare è più questione di "dovuto" che altro...
altro...si altro ma dal 2010 speriamo vada bene tutto(e mi gratto)
tu invece???sei diventato mx5aro????
siamo in off topic :a_35: :a_35: :a_35: ahahaah come sempre... :angel2:
per il resto tutto ok, come sempre si campa e si va avanti....
vallelunga e l'isam so abbastanza vicine c'è anche il sagittario nei pressi...(per ora mi godo da spettatore)
sto con degli amici portando avanti il progetto drift...che per ora sta dando molte soddisfazioni
siamo sponsor del campione italiano Emanuele Festival e abbiamo diversi piloti che ci seguono (e viceversa) siamo all'inizio e non è male abbiamo anticipato i progetti di +anni in pochi mesi...
alla fine valuto con calma qualche auto posteriore (mx5 old magari) tanto fra corsi,forum, e gare è più questione di "dovuto" che altro...
altro...si altro ma dal 2010 speriamo vada bene tutto(e mi gratto)
tu invece???sei diventato mx5aro????
siamo in off topic :a_35: :a_35: :a_35: ahahaah come sempre... :angel2:
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman