heniadir Ha scritto:Vero avete anche il cruise, qui la base base ha anche lo specchietto centrale manuale.
si, per fortuna anche la mia non ha quello con "oscuramento automatico" abbinato a tutto quel ciarpame del controllo del superamento corsia (autosterzata e palle varie...)
heniadir Ha scritto:Due domandine rapide rapide...
Il baffo dietro sul portellone e' quello MazdaSpeed vero? (mi sa che domani vado ad ordinarlo)
Hai messo il pulsante color rosso sul freno a mano giusto? E' facile da mettere? Basta svitare?
Bai bai per oggi le domande sono finite.
si, accessorio originale mazda (qui il termine mazdaspeed non esiste). Mentre per la targhetta su plancia da +30hp è una roba trovata in rete (ho anche la miata originale che metterò sulla plancia in alcantara in futuro).
il cusco spin knob (made in japan) è facilissimo da montare (basta avvitare, eliminando la molla sotto il tasto originale). La parte difficile è smontare il tasto originale (se non vuoi graffiarlo/distruggerlo), gli ho dato 3-4giri di nastro, coperto con un anello di gomma (pezzo di tubo) e usato pinze in plastica comprate per l'occasione...
Se invece non ti serve quello originale vai di cagna da idraulico e svitalo mangiandolo tutto (tipo il video su youtube della brz, che cane).