heniadir Ha scritto:Ah hai messo il Cusco, lo avvevo messo sull' auto precedente riusando anche la molla, ma la vite non si sposta resta la suo posto vero? Sulla NA la vite mentre stavo per metterlo si abbasso e tirai giu' tanti santi ^_^
OK stessa cosa che feci io allora, il tasto si rovino lo stesso ma non mi serviva ^_^
Non conosco il video ma feci lo stesso e sullo stesso freno a mano (STI e BRZ sono identiche in quel particolare).
Si, alla fine è costato una 30ina di euro, abbiamo un importatore "onesto" x componenti cusco (che cmq costano meno della concorrenza "giappones" come già ti dissi per barre antirollio e duomi).
Devi avere l'accortezza (per non far cadere la vite)...di montarlo quando il freno a mano è "tirato" e quindi il pulsante originale è tutto fuori e "compresso verso l'esterno"
Dato che sono maniaco, gli ho dato (sul lato basso e non a vista) un giro di nastro isolante per recuperare un minimo di gioco sul diametro, ma non è necessario.
per il resto, lato estetico a breve arrivano i flap anteriori ATH (un po' più protettivi di quelli di serie) in quanto gli originali li ho un po' smussati sotto (vedo di farli recuperare dal carrozziere da tenere di scorta) scendendo da un paio di rampe bastarda...Il lip "mazdaspeed" è spettacolare, ma è lucido (si graffia solo a vederlo come gli specchi e la cornice) e abbassa troppo il muso (lo distruggerei in una settimana ).