v3rsus Ha scritto:-baffo dietro intendi spoiler o l'estrattore? (l'originale mazda lucido non posso più metterlo causa scarico a 4 uscite, ma ATH ne fa uno carino e mooolto meno costoso)
Baffo spoiler superiore quello che hai gia' tu.
Citazione:-anche i due portabicchieri da noi sono di serie (con bordo nero lucido, anello in metallo optional )
Ecco quello sx ti da fastidio al gomito? Anche qui neri con anello chiaro in opzione.
Citazione:-le pinze rosse/blu non capisco se le verniciano o lo cambiano con quelle verniciate (facci sapere cosa succede da quelle parti)
Ho chiesto ed hanno detto che le verniciano poi visto il prezzo penso proprio che le vernicino.
Citazione:-i futuri flap sono questi (senza quello grigio aggiuntivo al centro, che non mi piace)
Davanti a me sta bene di serie.
Citazione:mentre per i cerchi spero che prima o poi omologhino questi:
Il colore non e' una priorita' e' un "mi piacerebbe" ma sta bene anche con quelli neri, male che vada mi prendo 4 TE37 direttamente color bronzo ^_^
Citazione:che sono simili ai tuoi come effetto finale...sono usciti da poco in europa
10 razze "accoppiate", pensa che io ho messo un adesivo rosso quindi sono quasi cosi' :-P [edit] Ho visto meglio i miei non hanno canale
ND5RC
JDM
JDM