Invece di continuare quest'inutile diatriba in questa discussione, cambio discorso con un nuovo argomento...
Questa è stata la mia prima OPL con l'NA. Certo avevo già fatto qualche turnetto qua e là, ma una giornata intera non l'avevo mai fatta. :oops:
Rispetto alle OPL fatte con l'NC, ho davvero accusato la mancanza di un sedile contenitivo con cinture a 4/5 punti. Riuscire a stare fermi sul sedile è davvero un'impresa, tanto che oggi ho un forte dolore al lato esterno del ginocchio destro (quello che appoggia al tunnel) e in modo minore ai glutei...
Purtroppo non posso "permettermi" un sedile da corsa vero, quindi cerco un sedile con le seguenti caratteristiche:
- Sufficientemente confortevole per fare qualche viaggetto
- Leggermente più contenitivo dei sedili stock
- Che consenta di salire/scendere agevolmente
- Esteticamente bello e compatibile con gli interni vintage dell'NA
- Con i fori per le 4 punti
Non importa il colore. Sono disposto a ripellarlo tan come i miei interni...
Chiedo troppo? Consigli?
P.S. In realtà un'idea in testa ce l'ho già... Voglio però capire se ci sono alternative valide... :whistling:
Questa è stata la mia prima OPL con l'NA. Certo avevo già fatto qualche turnetto qua e là, ma una giornata intera non l'avevo mai fatta. :oops:
Rispetto alle OPL fatte con l'NC, ho davvero accusato la mancanza di un sedile contenitivo con cinture a 4/5 punti. Riuscire a stare fermi sul sedile è davvero un'impresa, tanto che oggi ho un forte dolore al lato esterno del ginocchio destro (quello che appoggia al tunnel) e in modo minore ai glutei...
Purtroppo non posso "permettermi" un sedile da corsa vero, quindi cerco un sedile con le seguenti caratteristiche:
- Sufficientemente confortevole per fare qualche viaggetto
- Leggermente più contenitivo dei sedili stock
- Che consenta di salire/scendere agevolmente
- Esteticamente bello e compatibile con gli interni vintage dell'NA
- Con i fori per le 4 punti
Non importa il colore. Sono disposto a ripellarlo tan come i miei interni...
Chiedo troppo? Consigli?

P.S. In realtà un'idea in testa ce l'ho già... Voglio però capire se ci sono alternative valide... :whistling: