[ATTACH=CONFIG]46465[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46466[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46467[/ATTACH]
arrivata una tonneau cover vinta all'asta a poco su ebay. la tengo montata in trazione così si spianano un po' di pieghe. e ieri ho piazzato la oil catch tank, che son curioso di capire se e quanto olio raccoglierà. dentro era tutta aperta, ho fatto una paratia di lamierino per far sì che il vapore non passi diretto da un buchetto all'altro del coperchio.
questione di giorni e faccio saltar per aria l'idroguida. chissà di che diametro dovrà essere il nuovo volante perchè si riesca a guidare senza problemi. certo non il 280mm che ho su ora. spero tanto di poter comunque restare tra i 310 e i 330mm massimo.
rispetto a tutto il parlare che si è fatto su idroguida sì e idroguida no, ho fatto delle valutazioni: se penso che vado in giro con un volante da 280 e ancora lo sterzo mi sembra burroso, che ho imparato a guidare e macinato tanti tanti km su una punto senza servosterzo, e che nel tempo libero macino km con il fagiolo che il servosterzo non ce l'ha, penso che l'eliminazione dell'idroguida non potrà che farmi piacere.
[ATTACH=CONFIG]46469[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46470[/ATTACH]
ah, se potesse interessare, il debimetro senza la griglietta sua di plastica davanti funziona perfettamente, non dà nessun problema e aria ne passa sicuramente di più. non ho sentito nessun beneficio tale da gridare al miracolo e sicuramente sono arrivato ad un punto in cui è necessario dare una rimappatina, ma certo se paragono la banana come è ora rispetto a quando era stock è tutto un altro andare. ogni piccola scemata che le ho fatto, dal catalizzatore al filtro passando per il volano alleggerito, tutto ha contribuito a farla correre con molta più allegria.
arrivata una tonneau cover vinta all'asta a poco su ebay. la tengo montata in trazione così si spianano un po' di pieghe. e ieri ho piazzato la oil catch tank, che son curioso di capire se e quanto olio raccoglierà. dentro era tutta aperta, ho fatto una paratia di lamierino per far sì che il vapore non passi diretto da un buchetto all'altro del coperchio.
questione di giorni e faccio saltar per aria l'idroguida. chissà di che diametro dovrà essere il nuovo volante perchè si riesca a guidare senza problemi. certo non il 280mm che ho su ora. spero tanto di poter comunque restare tra i 310 e i 330mm massimo.
rispetto a tutto il parlare che si è fatto su idroguida sì e idroguida no, ho fatto delle valutazioni: se penso che vado in giro con un volante da 280 e ancora lo sterzo mi sembra burroso, che ho imparato a guidare e macinato tanti tanti km su una punto senza servosterzo, e che nel tempo libero macino km con il fagiolo che il servosterzo non ce l'ha, penso che l'eliminazione dell'idroguida non potrà che farmi piacere.
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ah, se potesse interessare, il debimetro senza la griglietta sua di plastica davanti funziona perfettamente, non dà nessun problema e aria ne passa sicuramente di più. non ho sentito nessun beneficio tale da gridare al miracolo e sicuramente sono arrivato ad un punto in cui è necessario dare una rimappatina, ma certo se paragono la banana come è ora rispetto a quando era stock è tutto un altro andare. ogni piccola scemata che le ho fatto, dal catalizzatore al filtro passando per il volano alleggerito, tutto ha contribuito a farla correre con molta più allegria.