avendo provato un'NA che nasceva senza servosterzo, con le ruote da 16, posso dire che non era nulla ne di estremo o di sovrumano...si vabbè, lo sterzo è più demoltiplicato, ma non è che per girare dentro ad un incrocio servisse fare mezzo giro di sterzo in più, saran stati 10/20° di giro in più...quindi, andando ad 'occhio' non credo che una rimozione servo (fatta bene: via cinghie via circuito olio e pompa) sia così azzardata...
anzi, non vedo l'ora di provare la banana senza servosterzo ;P
anzi, non vedo l'ora di provare la banana senza servosterzo ;P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)