la pompa la puoi mettere con un comando manuale (vedi Costa) o lasciarla sotto chiave, non ti cambia nulla, quello che è fondamentale e ridurre la pressione da 3 a 0,3 bar, e anche qui o cambi pompa o monti un regolatore.
elettronica, cosa ti frega? usa la parte accensione che già hai e che continuerà a funzionare, e ignora la parte iniezione che non ti serve più, se ricordo bene nel 3D di Number34 trovi quello che aveva fatto lui.
TPS, come sai questo comanda una ECU, trovo inutile utilizzare un TPS di altra auto che poi non riesci ad interfacciarlo con la tua ECU che non è prevista per quello che vuoi fare.....
...Cestina tutto :haha:
discorso MS/Carburatori, 2 anni per imparare a gestire al meglio la MS ci vogliono se parti da zero, ma per far funzionare bene la Mx5 a curburatori non ti bastano :p
elettronica, cosa ti frega? usa la parte accensione che già hai e che continuerà a funzionare, e ignora la parte iniezione che non ti serve più, se ricordo bene nel 3D di Number34 trovi quello che aveva fatto lui.
TPS, come sai questo comanda una ECU, trovo inutile utilizzare un TPS di altra auto che poi non riesci ad interfacciarlo con la tua ECU che non è prevista per quello che vuoi fare.....
...Cestina tutto :haha:
discorso MS/Carburatori, 2 anni per imparare a gestire al meglio la MS ci vogliono se parti da zero, ma per far funzionare bene la Mx5 a curburatori non ti bastano :p