Fletch Ha scritto:Una rapportatura più corta non porterebbe miglioramenti: il tratto misto è da fare in terza e con la 4.78 mi trovavo impiccato, arrivando spesso a limitatore in prossimità delle curve. Con traiettorie più rotonde Gerry sarebbe uscito più velocemente da alcune curve, riprendendo velocità più rapidamente.
L'effetto "saltellamento" è causato dai sedili stock, che amplificano enormemente i movimenti del corpo. Un sedile contenitivo è la prima vera modifica da fare per andare in pista.
Comunque bravo Gerry, ottimo inizio.
In effetti, il giro che si vede nel video, pur essendo il mio migliore è ampiamente migliorabile e uscendo meglio dalle curve, arriverei più vicino al limitatore nelle staccate...
Un turno e mezzo non è certamente sufficiente per imparare tutti i segreti della pista e devo ammettere che, il sistema dei turni, mi mette una specie di "ansia da prestazione" che non giova sicuramente alla concentrazione necessaria per girare in pista. Preferisco di gran lunga l'opl, dove ho la possibilità di entrare/uscire dalla pista quando voglio, senza dover stare a controllare l'orologio...
Sono alla ricerca di una coppia di sedili decenti da parecchio tempo, ma non riesco a trovare qualcosa che si combini perfettamente con le mie esigenze.