Iniettori - Stacchi i connettori. Stop
Pompa benzina - Innanzitutto devi sapere che la pompa è comandata dalla centralina in quanto per motivi di sicurezza, stacca l'alimentazione nel caso non venga rilevato alcun segnale.
Hai quindi 2 strade
1 - Ponticello sulla presa diagnosi e interruttore a chiudere il circuito
2 - Alimenti la pompa benzina direttamente dalla batteria (con un interruttore)
Ricordati di montare un regolatore di pressione, come ben sai i carburatori girano con pressioni benzina mooooolto più basse.
Se te ne serve uno fammi un fischio che me ne avanza uno.
Per il TPS potresti anche utilizzare quelle della 75 se il segnale che manda in centralina è dello stesso tipo.
Non ho sottomano il manuale di officina della NA, ma se non ricordo male - giuino correggimi se sbaglio, il TPS manda in centralina un segnale 0-5v.
Verifica che il segnale sia di questo tipo e che abbia la stessa linearità: si fa tranquillamente con un tester e una batteri
Pompa benzina - Innanzitutto devi sapere che la pompa è comandata dalla centralina in quanto per motivi di sicurezza, stacca l'alimentazione nel caso non venga rilevato alcun segnale.
Hai quindi 2 strade
1 - Ponticello sulla presa diagnosi e interruttore a chiudere il circuito
2 - Alimenti la pompa benzina direttamente dalla batteria (con un interruttore)
Ricordati di montare un regolatore di pressione, come ben sai i carburatori girano con pressioni benzina mooooolto più basse.
Se te ne serve uno fammi un fischio che me ne avanza uno.
Per il TPS potresti anche utilizzare quelle della 75 se il segnale che manda in centralina è dello stesso tipo.
Non ho sottomano il manuale di officina della NA, ma se non ricordo male - giuino correggimi se sbaglio, il TPS manda in centralina un segnale 0-5v.
Verifica che il segnale sia di questo tipo e che abbia la stessa linearità: si fa tranquillamente con un tester e una batteri