fracrist Ha scritto:in effetti non sembra male, a parte che ci sono foto di un certo ale_miata... prendono proprio tutti !![]()
![]()
![]()
<tech stuff>
battute a parte, il fatto che il login method sia facebook e il prossimo ad essere implementato sia twitter mi lascia perplesso. Non hanno programmatori in grado di usare le google api? Anche se google+ è morto quasi quanto secondlife, un account su gmail ce l'hanno quasi tutti... mi sa di mossa commerciale per funding del sito. che ne pensate?
</tech stuff>
vorrei capire quando sono partiti, secondo me la login con fb consente di mirare l'advertising solo li e di avere da subito una buona conversione, su google peschi molto più a strascico, su fb e tw hai degli utenti ben profilati da invitare, su google plus gli utenti esistono ma sono 'vuoti' non si sa nulla di loro.
progitto Ha scritto:o forse avevano fretta di uscire in concomitanza con l'inizio di Gran Tour.agile...cambierà a bomba nei prossimi mesi
progitto Ha scritto:Al momento mi fa lo stesso effetto di Google+ alla sua uscita....gli auguro di finire in modo migliore peròidem, e sec me si fruisce meglio da mobile che da desktop
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)