Si comincia (o meglio, Pit comincia) a lavorare al risveglio della Cicciona, ormai a nanna dal 26 di agosto (sic!).
- Il volano sarà spedito in rettifica per prepararlo al montaggio della nuova frizione (Exedy stage 1), che si spera duri più di tre anni scarsi, echecasso.
- Lo scarico sarà "scappellato" della ciccionaggine del terminale (così Gerry, PT, Fletch la smetteranno di frantumarmi l'anima.....però hanno ragione) e la pancia sarà riempita con nuova lana di roccia, sparsa nei circuiti di un po' tutta l'Europa.
- Il motore, ora che fa meno freddo, fuma di meno. Vedremo quindi quando ci metterà ad esplodere, ce la metteremo tutta! Nel frattempo il motore "nuovo" tra poco entrerà in officina da Pit per qualche rinfrescata, in modo da essere pronti a ributtarlo su.
Nel mentre, mapperò. La situazione di svuotamento a bassi regimi è ormai imbarazzante, sembra di avere un Vtec senza cavalli. Ma dove mapperò? Da Biesse, molto probabilmente.
- Il volano sarà spedito in rettifica per prepararlo al montaggio della nuova frizione (Exedy stage 1), che si spera duri più di tre anni scarsi, echecasso.
- Lo scarico sarà "scappellato" della ciccionaggine del terminale (così Gerry, PT, Fletch la smetteranno di frantumarmi l'anima.....però hanno ragione) e la pancia sarà riempita con nuova lana di roccia, sparsa nei circuiti di un po' tutta l'Europa.
- Il motore, ora che fa meno freddo, fuma di meno. Vedremo quindi quando ci metterà ad esplodere, ce la metteremo tutta! Nel frattempo il motore "nuovo" tra poco entrerà in officina da Pit per qualche rinfrescata, in modo da essere pronti a ributtarlo su.
Nel mentre, mapperò. La situazione di svuotamento a bassi regimi è ormai imbarazzante, sembra di avere un Vtec senza cavalli. Ma dove mapperò? Da Biesse, molto probabilmente.