Satz404 Ha scritto:dare della baracca all'NC o MX-5 senza sapere il motivo per cui si dice "baracca" ai vari mezzi su LLCC, è abusare dei termini senza averne capito il significato e lo spirito goliardico del termine.
Detto questo: se prima avevi un 1.8 e sai come andava, se prendi un 2.0 vedai che è tutto *migliore*, a meno che non lo usi per passeggiare e li forse è meglio il 1.8 .
guardachec'è...un...equivico;...non..detto....io,,,,che..la...nc..è...una..baracca..
anzi,.. ho detto prorio il contrario, cioè che mi ha talmente soddisfatto (la 1,8) tanto da reggere tranquillamente il confronto con la Z4 (che ho avuto).
Poi, personalmente, per la mia filosofia non esiste la macchina da signore perchè "non è l'auto che fà l'Omo ma è l'Omo che fa la macchina".

E' un altro utente del forum che scHerzosamente, quando ho scritto che passavo dalla z4 alla mx5 mi ha, con simpatia, preso in giro per il mio "downsizing"

L'unica cosa che rimpiangerò molto della Z4 è il Cruise Control, facendomi delle belle galoppate anche autostradali.
Pazienza il blueT, tanto mentre guido fuori dal lavoro il telefono non esiste, ma il Cruise.....
C'è un modo per montarlo?
Quancuno ha già provato?
Le mie ottime competenze automobilistiche si fermano all'era dei carburatori, quando il consumo di 1km per 1000 km wra normale!
Ma se mi parlate di centraline, debimetri, valvole x che scaricano olio, etc etc non ne so nulla