che ce lo metti a fare un carte secco se poi non abbassi il baricentro del motore? a quel punto meglio una coppa olio rivista nelle paratie antiscuotimento o, al massimo, un sistema tipo accusump che è quasi un plug&play a 1/10 del costo...
per tutto quello che sta proponendo questo "espertissimo preparatore", si fa prima a montarci un motore wankel e ricostruirsi la traversa anteriore, visto che la trasmissione è tutta compatibile (a quel punto si hanno i tre vantaggi - più potenza con migliore affidabilità*, baricentro basso, scopo del carter secco - risolti in un unica soluzione...)
*rispetto al 1.8 preaparato con target 300cv
il punto cardine è proprio che la meccanica entra in crisi sotto tutti gli aspetti per quel target di prestazione/affidabilità che ti sei dato...
per tutto quello che sta proponendo questo "espertissimo preparatore", si fa prima a montarci un motore wankel e ricostruirsi la traversa anteriore, visto che la trasmissione è tutta compatibile (a quel punto si hanno i tre vantaggi - più potenza con migliore affidabilità*, baricentro basso, scopo del carter secco - risolti in un unica soluzione...)
*rispetto al 1.8 preaparato con target 300cv
il punto cardine è proprio che la meccanica entra in crisi sotto tutti gli aspetti per quel target di prestazione/affidabilità che ti sei dato...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)