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aggiornamento post panettone, finalmente ho trovato un'antennina che mi piace. dopo una stubby e una antennax già belle e rivendute, finalmente una cosina piccola che si integra bene, che riceve le frequenze dignitosamente e che è costata meno di dieci euri su ebay. perfetta.
bello quando i piccoli problemi della vita si risolvono.
me ne sto già creando di nuovi e più consistenti. sotto la scrivania c'è un radiatore in alluminio da 42 che aspetta di essere messo su e in arrivo una scatola sterzo convertita in manuale e un motore 1800 nb (non il vvt, quello normale) completo di plenum e linea di scarico. nei prossimi mesi con calma lo smonterò pezzo pezzo visto che ho già fatto esperienza col mio 1600, rifarò tutta la serie smeriglio, raccordatura condotti col dremel, rinnovamento bronzine e fasce e ovviamente pulizia approfondita.
e vi farò un mucchio di domande del tipo: volendo lasciare il volano alleggerito che ho adesso, quello del 1600, lascio su la frizione oem 1600 che ho montato nuova nuova tre mesi fa, o ci devo mettere una frizione 1600 un po' più resistente stage 2 3 4 5?
per prevenire obiezioni, ho preferito il 1800 non vvt perchè se non sbaglio dovrebbe consentire uno swap non traumatico, l'impianto elettrico dovrebbe essere completamente uguale centralina compresa e salvo complicazioni basta staccare gli spinotti, togliere il vecchio mettere il nuovo riattaccare spinotti e girare la chiave.
aggiornamento post panettone, finalmente ho trovato un'antennina che mi piace. dopo una stubby e una antennax già belle e rivendute, finalmente una cosina piccola che si integra bene, che riceve le frequenze dignitosamente e che è costata meno di dieci euri su ebay. perfetta.
bello quando i piccoli problemi della vita si risolvono.
me ne sto già creando di nuovi e più consistenti. sotto la scrivania c'è un radiatore in alluminio da 42 che aspetta di essere messo su e in arrivo una scatola sterzo convertita in manuale e un motore 1800 nb (non il vvt, quello normale) completo di plenum e linea di scarico. nei prossimi mesi con calma lo smonterò pezzo pezzo visto che ho già fatto esperienza col mio 1600, rifarò tutta la serie smeriglio, raccordatura condotti col dremel, rinnovamento bronzine e fasce e ovviamente pulizia approfondita.
e vi farò un mucchio di domande del tipo: volendo lasciare il volano alleggerito che ho adesso, quello del 1600, lascio su la frizione oem 1600 che ho montato nuova nuova tre mesi fa, o ci devo mettere una frizione 1600 un po' più resistente stage 2 3 4 5?
per prevenire obiezioni, ho preferito il 1800 non vvt perchè se non sbaglio dovrebbe consentire uno swap non traumatico, l'impianto elettrico dovrebbe essere completamente uguale centralina compresa e salvo complicazioni basta staccare gli spinotti, togliere il vecchio mettere il nuovo riattaccare spinotti e girare la chiave.