@Antonio se non lo apro dove sta il divertimento?? e poi davvero per quel che costa, se la manodopera ce la metto io, non è un'impresa titanica smontare e rimontare dando una pulita a valvole e sostituendo le famigerate bronzine e fasce. poi qui intorno ho meccanici amici e dare una spianatina alla testa, lucidare le canne ecc non rappresenta un problema. poi boh, mi piace di più l'idea che valga la pena di rompermi le scatole a swappare solo mettendo dentro un motore rimesso a nuovo. per la frizione mi sa che mi toccherà sì la stage1. la placchetta di adam ancora non è arrivata. ma c'è stato il natale di mezzo, prima o poi arriverà
@Elwood poco tempo fa ho fatto metter le mani sulla mia centralina, il mago delle centraline ha tirato via dalla scheda la memoria originale e ne ha messa su una a slot per cui ci mette un attimo a fare poi gli eventuali aggiustamenti. sperando che basti quello. spero di non dovermi procurare la centralina nb 1800
@Enrico ecco il link della nuova antennina e ovviamente non va su al primo colpo, ha il diametro del filetto maggiore. si risolve comunque in due minuti prendendo una vite inox lunga 35mm del diametro giusto per la macchina (non mi ricordo più dovrebbe essere 4 o 6 boh), tagliando la testa, e con un pochino di carta stagnola e una goccia di cianoacrilato si risolve la differenza di filetto sull'antenna.
@Elwood poco tempo fa ho fatto metter le mani sulla mia centralina, il mago delle centraline ha tirato via dalla scheda la memoria originale e ne ha messa su una a slot per cui ci mette un attimo a fare poi gli eventuali aggiustamenti. sperando che basti quello. spero di non dovermi procurare la centralina nb 1800
@Enrico ecco il link della nuova antennina e ovviamente non va su al primo colpo, ha il diametro del filetto maggiore. si risolve comunque in due minuti prendendo una vite inox lunga 35mm del diametro giusto per la macchina (non mi ricordo più dovrebbe essere 4 o 6 boh), tagliando la testa, e con un pochino di carta stagnola e una goccia di cianoacrilato si risolve la differenza di filetto sull'antenna.