il mio non è vvt ma mi sono cimentato nel turbizzare il 1.8 per uso solo pista...
beh gli interventi sono tanti e molti anche di contorno... ad esempio l'impianto frenante della sport puoi pure buttarlo se vuoi davvero 300cv..
ora a circa 0,8 bar sono attorno ai 300cv con turbina grossa..
flyin miata è un buon rivenditore ma non mi affiderei completamente a loro... ho avuto qualche problemuccio anche se alla fine credo sia uno dei kit migliori in circolazione..
per avere 300cv ci vogliono tanti dindini:
pistoni
bielle
valvole
lavorazioni della testata per avere rapporto di compressione corretto
iniettori e rail nuovo
pompa benzina
elettronica
frizione
di contorno almeno
freni più grandi
radiatore olio
direi che 10.000€ non bastano..
beh gli interventi sono tanti e molti anche di contorno... ad esempio l'impianto frenante della sport puoi pure buttarlo se vuoi davvero 300cv..
ora a circa 0,8 bar sono attorno ai 300cv con turbina grossa..
flyin miata è un buon rivenditore ma non mi affiderei completamente a loro... ho avuto qualche problemuccio anche se alla fine credo sia uno dei kit migliori in circolazione..
per avere 300cv ci vogliono tanti dindini:
pistoni
bielle
valvole
lavorazioni della testata per avere rapporto di compressione corretto
iniettori e rail nuovo
pompa benzina
elettronica
frizione
di contorno almeno
freni più grandi
radiatore olio
direi che 10.000€ non bastano..