Pepi Ha scritto:Non ho mai trovato nulla che tolgliesse il mastice, uso una lametta e un giravite piatto piccolo per i solchetti...
Per il colore una qualsiasi bomboletta alta temperatura del brico andrà bene, anche se io lo farei nero come da originale...
immaginavo e infatti son partito pure io a lametta e cacciavitino. son stato ora da un ricambista a prendere la pasta grigia e già che c'ero ho preso su una bomboletta di pulitore per freni, dopo faccio un tentativo con quello anche se temo che l'unica sia a mano.
per il colore penso proprio che una volta riassemblato maschero bene testa e coppa e vado di pennello con questa pittura nera che ho preso. tanto l'olio quando comincia a trafilare (e speriamo non succeda mai) lo si vede facendo ispezioni un po' attente.
domani si va avanti riassemblando valvole e camme. per rimontare la coppa mi tocca aspettare la guarnizione del pescante. Pepi sai per caso al volo a quanta coppia vanno serrate le viti della coppa? così non vado a cercare. ho trovato l'ordine di rimontaggio viti ma mi manca il serraggio.