LotusGiorgio Ha scritto:Ah allora per avere un cruscotto decente dovrei spendere 10k € di optional e prendere una JCW? Mi sfuggiva questo passaggio in effetti... Comunque ho provato anche una MIni ultima serie 5 porte messa cosi cosi come allestimento ma pur sempre stava sui 25k € a listino. E anche li a me non mi ha dato tutta questa impressione di grande qualità... O meglio superiore ad una Corsa o Fiesta ma non chissa che da giustificarne il prezzo... Sicuramente la JCW o un full optional da 30€ k sara messa meglio. Ma contenti voi che spendete tutti questi soldi per un auto che è, e che resta sempre un utilitaria.
OT: Io mi prenderei allo stesso prezzo quest'esemplare qui. Stesso motore della SD, consumi quindi quasi identici, tutti gli optional a listino, interni molto piu curati (quasi perfetti secondo me come qualita) essendo anche M Sport. Piu bella esteticamente (gusti) Trazione Posteriore e cambio manuale. Pur essendo un diesel non dovrebbe far schifo, ANZI ( e non mi riferisco all'omonima squadra di Makhachkala, nel Daghestan )
E poi ha l'optional piu bello e indispensabile di questo mondo, il tettino elettrico :haha:
http://ww3.autoscout24.it/classified/292...parkdeck=1
Bella va da dio e consuma poco...io ho preso la 190cv però ...dove sceglie comunque sceglie bene io appoggio sia mini che serie uno sono auto stupende da guidare