Dato che è un po' che ho in testa la domanda "ma quanto avrà perso la carriola in 15 anni di vita e quasi 160k KM ?" , ho pensato di fare un test.
[ATTACH=CONFIG]47471[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47472[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47473[/ATTACH]
A brevissimo pubblicherò anche i risultati.
Le condizioni del test , ovvero come è la macchina in questo momento, sono :
- Scarico stock (rimesso il cat originale, con un centinaio di migliaia di km ipotetici)
- Filtro K&N a pannello (presumibilmente sporco, dato che non lo pulisco da questo autunno)
- Snorkel nel fendinebbia (LAI)
Altri dettagli, tipo la conica 4,1:1 , non influiscono sul risultato finale.
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A brevissimo pubblicherò anche i risultati.
Le condizioni del test , ovvero come è la macchina in questo momento, sono :
- Scarico stock (rimesso il cat originale, con un centinaio di migliaia di km ipotetici)
- Filtro K&N a pannello (presumibilmente sporco, dato che non lo pulisco da questo autunno)
- Snorkel nel fendinebbia (LAI)
Altri dettagli, tipo la conica 4,1:1 , non influiscono sul risultato finale.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...