Criptico? ... scusate, non c'è nulla di più semplice,
partendo da 32.900 € (36.000 nel caso della Limited edition)
dite che tra le varie elaborazioni, di cui gran parte andrebbero a coprire semplicemente la differenza di peso e di baricentro (più alto) con la ST,
tra coilover degni di questo nome, cerchi forgiati, rimappature, spoiler, etc, etc,
non si arriverebbe presto ai 53.000 di una Elise 220 1.8 Sport ( una stock da 0 / 100 in 4,6 sec) ?
... il tutto per ritrovarsi alla fine un "accrocco" con su nulla di omologato e a rischio di sequestro?...
IMHO la natura della RF non è da Track Day all'ultimo sangue,
... mi sembra più realisticamente un'auto da godersi così com'è,
... liscia e senza metterci (troppo) le mani su,
... per godersi sorridendo qualche curva e parcheggiare di fronte al bar in centro guardandosela al tramonto, mentre si prende l'aperitivo.
........... per il resto ci sono altre auto più adatte
.............. (come la vostra per esempio)
.
partendo da 32.900 € (36.000 nel caso della Limited edition)
dite che tra le varie elaborazioni, di cui gran parte andrebbero a coprire semplicemente la differenza di peso e di baricentro (più alto) con la ST,
tra coilover degni di questo nome, cerchi forgiati, rimappature, spoiler, etc, etc,
non si arriverebbe presto ai 53.000 di una Elise 220 1.8 Sport ( una stock da 0 / 100 in 4,6 sec) ?
... il tutto per ritrovarsi alla fine un "accrocco" con su nulla di omologato e a rischio di sequestro?...
IMHO la natura della RF non è da Track Day all'ultimo sangue,
... mi sembra più realisticamente un'auto da godersi così com'è,
... liscia e senza metterci (troppo) le mani su,
... per godersi sorridendo qualche curva e parcheggiare di fronte al bar in centro guardandosela al tramonto, mentre si prende l'aperitivo.
........... per il resto ci sono altre auto più adatte
.............. (come la vostra per esempio)
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)