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Debriefing MZR 2.0 con 152.000 km.
#2
Interessante:

1) ti capitava spesso di andare a singhiozzo o di capire che non tutti i cilindri erano funzionanti?

2) da quello che descrivi sembra che non hai avuto (o chi prima di te) abbastanza cura nella manutenzione!

3) il consiglio di chiudere l'aspirazione non l'ho capita, puoi spiegarla meglio?

Ti aspetto per altri bei giri!!! Wink
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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Debriefing MZR 2.0 con 152.000 km. - da Dado - 21-02-2017, 11:30
Debriefing MZR 2.0 con 152.000 km. - da SymonDark - 21-02-2017, 12:01
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Debriefing MZR 2.0 con 152.000 km. - da Dado - 21-02-2017, 16:03
Debriefing MZR 2.0 con 152.000 km. - da Dado - 27-02-2017, 11:18
Debriefing MZR 2.0 con 152.000 km. - da Dado - 27-02-2017, 12:28
Debriefing MZR 2.0 con 152.000 km. - da Dado - 27-02-2017, 16:22



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